Termocamera

Termocamera ad infrarossi a doppia visione

Termocamera ad infrarossi a doppia visione

progettata per la misurazione della temperatura corporea, cattura e crea una doppia immagine (termografica e reale) utilizzando la radiazione infrarossa emessa sotto forma di calore

Utilizza la tecnologia di imaging termico a infrarossi per rilevare la temperatura delle persone di passaggio, che realizza un rapido rilevamento senza contatto della temperatura in luoghi affollati e con flussi continui di persone.

La termocamera attiva automaticamente l’allarme in caso di persone con la temperatura elevata, mostrando la temperatura in tempo reale.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA A SCHERMO INTERO
Tracciamento automatico in tempo reale della temperatura (normale o elevata), precisione ± 0,3 °C, realizzando più allarmi simultanei per più obiettivi.

RILEVAMENTO REMOTO DELLA TEMPERATURA AI
Algoritmo intelligente a doppia visione, identifica con precisione e disegna l’area di rilevamento del volto, evidenziandola come area di misurazione della temperatura per ridurre al massimo gli errori.

SCHERMO CON VALORE DELLA TEMPERATURA
Il valore della temperatura è visualizzato in tempo reale sopra la scatola. Il riquadro rosso verrà visualizzato quando supera la soglia preimpostata; blu per visi muniti di mascher, giallo per volti senza maschere.

FORTE TRACCIABILITÀ
Cattura e archivia le persone con temperatura elevata in modo da poter essere identificati.

    Dichiaro di aver letto e accetto l’informativa privacy.

    I dati verranno trattati per la gestione della richiesta specifica, per l’invio di materiale informativo, offerte e promozioni da parte di Fp Group Italia. I dati non verranno ceduti a terzi. Responsabile titolare del trattamento è Fp Group Italia.